Benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. modernist
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, con le poche conoscenze ed il poco tempo ha disposizione che ho, sto cercando di "uppare" questo forum (scandaloso) per avere un punto di riferimento per noi ADE...
    vi chiedo pazienza e collaborazione.
    Le sezioni sono 3 cioe divertimento dove si puo spammare a piacimento, pvm (la parola lo dice da se) e pvp ( anche qui l argomento e scontato)..
    vi chiedo di registrarvi e utilizzare come NICK IL NOME DEL VOSTRO PVP cosi da rendere piu facile individuare chi siete e non creare confusione.
    regole non ce ne sono nel senso che basta essere intelligenti e tutto filerà liscio...

    ora qui possiamo organizzare eventi pvm e pvp avendo come riferimento questo forum.

    Volevo solo dirvi una altra cosa... ho fatto pulizia nella tag ADE ed AA se qualcuno ha il pg staggato basta chiederlo e se lo meritate vi ritaggo...
    inoltre so cambiate le pass di cartographer e mappa (KTU mi servi) e bannero ts tutti coloro che non seguiranno le indicazione del gruppo SL....
    Non abbiamo piu ally con lvx (Marghe parliamone e risolviamo sta cosa una volta per tutte) ed inoltre shy love (mi spiace xche sei un amico e mi facevi divertire sia perche sei forte in game sia xche sei simpatico nel parlare) è fuori dal gruppo ADE chiunque gioca con lui o gli da dati ts mappa o cartographer e fuori senza diritto di replica.
    mi spiace se vi sto sembrando un dittatore ma è arrivato il momento di raddrizzare questa tag alla quale io sono molto legato... se non vi sta bene chiamatemi parliamone e se le cose non is sistemeranno siete liberi di andare dove meglio credete, l'importatne e rimanere amici....

    ora basta registratevi.
     
    Top
    .
  2. Stren
     
    .

    User deleted


    Ricevuto Nonno!
     
    Top
    .
  3. NoYz
     
    .

    User deleted


    ppv
     
    Top
    .
  4. RDM_Semtex
     
    .

    User deleted


    Eccomi (Juggernaut)
    Letto il post, mi spiace per marghe: se è possibile chiarire le varie cose, che lo si faccia.

    Metti una donna vera come immagine :U
     
    Top
    .
  5. modernist
     
    .

    User deleted


    il problema lvx non e legato a marghe .. appena lo becco chiariro con marghe .
     
    Top
    .
4 replies since 6/10/2012, 10:03   39 views
  Share  
.